Jon Bowermaster pubblicizza la Samsung Galaxy Camera

4 Aprile 201311 commenti

Da alcune ore Samsung Mobile ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video riguardante la celebre Galaxy Camera. Nonostante l’idea di Samsung si sia rivelata innovativa ed originale, la Galaxy Camera non sembra aver convinto molto, dato che non se ne sente parlare spesso forse anche a causa del prezzo elevato. Per poter convincere gli utenti, Samsung prova a pubblicizzare la propria fotocamera con Android grazie a Jon Bowermaster.

Bowermaster è un celebre scrittore, avventuriero e regista molto conosciuto dagli appassionati di National Geographic, grazie al quale sarebbe riuscito ad entrare in contatto con la Galaxy Camera di Samsung.

Certamente la fotocamera di Samsung, sempre connessa col web, ci permette di poter facilmente condividere i nostri video e le nostre foto in semplici passi ed in tempo reale ma forse non essendo a livello di molte altre fotocamere presenti sul mercato e con un prezzo forse troppo elevato non sarebbe riuscita ad ottenere il successo che ci si aspettava.

Ecco lo spot pubblicitario:

httpvh://youtu.be/zLUl9Mbz3Pk

Attualmente la fotocamera con Android non sembra essere un dispositivo molto richiesto e perciò anche la Galaxy Camera potrebbe finire nel dimenticatoio nonostante sia già pronto un successore.

Voi cosa ne pensate delle fotocamere con Android?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com