Jupiter: arriva lo smartphone con sigaretta elettronica

6 Novembre 201510 commenti

Gli smartphone moderni permettono di fare molte cose che alcuni anni fa non credevamo possibili, come comandare dispositivi della nostra casa, interfacciarsi con le nostre automobili e persino fumare. Questa è l'idea di Vaporcade, la quale sta lavorando alla realizzazione di Jupiter.

Jupiter è il primo smartphone che vi permetterà di fumare. Ovviamente non parliamo della classica sigaretta con tabacco, ma le più moderne sigarette elettroniche con atomizzatore.

Tutto ciò sarà possibile grazie ad un sistema che si aggancia facilmente allo smartphone, come possiamo vedere anche dalle prime foto:

Secondo quanto rivelato dall’azienda sul sito ufficiale, Vaporcade starebbe collaborando con Herbert A. Gilbert, tra i primi a brevettare una tipologia di sigaretta elettronica nel 1965. Ovviamente la possibilità di fumare, permetterà in futuro all’azienda di inserire altri liquidi nel serbatoio da 5.8 ml, magari per atomizzare caffè, medicine ed altre sostanze.

Purtroppo ancora non ci sono molte informazioni sul comparto hardware, che dovrebbe comprendere Android 4.4 KitKat e supporto alle reti 4G ad un prezzo di 499$ (la versione 3G costerà 299$).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com