Kairosoft rilascia Pocket League Story 2 sul Play Store

3 Luglio 20132 commenti

Kairosoft è una software house conosciuta ed amata dalla maggior parte di noi, in seguito al grandissimo successo riscontrato da Pocket League Story, un "gestionale" dedicato al mondo del pallone, gli sviluppatori hanno ben pensato di lanciare una seconda versione. Ecco che da pochi giorni è ufficialmente disponibile sul Play Store Pocket League Story 2, il sequel del primo episodio con lo stesso sistema di gioco, nuove caratteristiche (tra cui la possibilità di giocare le partite di calcio) e molto altro ancora.

La grafica è ancora in perfetto stile “pixel art”, quindi non aspettatevi un artificio estremamente complesso, ma sarete catapultati in un’esperienza di altri tempi con dettagli molto sgranati e colori vivi. Nel corso della partita dovrete allenare la vostra squadra del cuore, ma per raggiungere il successo non basteranno duri allenamenti, dovrete anche disporre di strutture all’altezza e altro ancora.

La novità principale del secondo episodio riguarda la possibilità di giocare la partita contro avversari reali (non solamente contro il PC), grazie un codice di 9 cifre che vi permetterà di ‘prendere le sembianze’ di uno specifico giocatore e tentare di portare alla vittoria la squadra del cuore.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Play Store, ma con all’interno in-app purchase che vi permetteranno di sbloccare il gioco completo per 3,49€.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com