Karbonn Titanium Dazzle: nuovo smartphone economico per il mercato indiano

1 Marzo 201522 commenti

Il produttore indiano Karbonn, durante le ultime ore ha aggiornato la propria gamma di smartphone Android low-cost svelando il nuovo Titanium Dazzle. Questo nuovo device arriverà sul mercato in tre differenti colorazioni (oro, bianco e nero) e sarà acquistabile ad un prezzo di 5490 INR, circa 88$.

Il nuovo Titanium Dazzle di Karbonn sarà dotato di un processore quad-core da 1.2 GHz, accompagnato da un display IPS da 5 pollici con risoluzione di 854×480 pixel. Non mancheranno 1 GB di RAM e 8 GB di memorai interna (espandibile tramite microSD).

Due fotocamere, rispettivamente da 5 megapixel sul retro e da 2 megapixel sul fronte. Batteria da 1850 mAh e connettività che includono 3G HSPA +, WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS.

Dal punto di vista software su questo nuovo smartphone low-cost troveremo Android 4.4 KitKat con gesture per la gestione di determinate funzioni, come il controllo della musica, o lo Smart Eye per il tracking del movimento degli occhi che permetterà di mettere in pausa un video senza dover toccare il display.

Sicuramente non parliamo di un device che potrebbe lasciare il segno, ma con un prezzo di 88$ potrebbe avere discreto successo anche su altri mercati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com