Keen, il nuovo social di Google

19 Giugno 2020Nessun commento

L'idea di questo nuovo social è venuta a CJ Adams, un co-fondatore appassionato, dopo che lui e sua moglie hanno notato che stavano trascorrendo molto del loro tempo libero a scorrere i feed dei social media.

Successivamente, hanno avuto l’intuizione di raccogliere idee, collegamenti e risorse in base ai propri hobby, consentendosi di dedicare più tempo ai propri interessi condivisi.

Adams ha portato l’idea al team di Google Area 120 e in collaborazione con un altro team di big G chiamato People and AI Research (PAIR), che si è concentrato maggiormente sulla ricerca e lo sviluppo di sistemi di apprendimento automatico, è stato realizzato Keen.

L’idea di base è creare un “Keen” per ciascuno dei propri interessi, aggiungere dei contenuti ad esso ed organizzare così il proprio profilo. Si possono anche invitare gli amici a collaborare e condividere idee, persino a creare una comunità che circonda iintorno ai proprio obiettivi e interessi.

Gli utenti Android possono installare Keen tramite il Google Play Store, mentre gli utenti Apple devono aspettare una versione compatibile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com