Kena mobile Limited Edition: 50 Giga, minuti e sms illimitati a 6,99 euro al mese

15 Aprile 2019Nessun commento

L’operatore virtuale di telefonia mobile Kena Mobile, società controllata al 100% da TIM, ha lanciato l’offerta Kena 6.99 Limited Edition attivabile dal 15 al 30 Aprile 2019 a soli 6,99 euro al mese, una delle più convenienti sul mercato.

L’offerta Kena 6.99 Limited Edition è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti Kena e richiede la portabilità del proprio numero da qualsiasi altro Operatore Virtuale, esclusi “ho. mobile” e “iliad”, per chi proviene da questi ultimi c’è una promozione dedicata a 8,99 euro. L’offerta si rinnova mensilmente e prevede minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati inclusi, anche in 4G.

Se il cliente acquista la scheda SIM direttamente online con ritiro a domicilio o in qualsiasi tabaccheria, non è previsto alcun costo di spedizione. Quindi conti alla mano il costo minimo da sostenere è di 25 euro, che comprende 6,99 euro per il primo mese dell’offerta, 9,99 euro per il costo di attivazione, 3,02 euro di credito residuo e 5 euro per il costo della sim card.

E’ importante sapere che i minuti illimitati saranno validi verso tutti i numeri nazionali, senza nessun costo di  scatto alla risposta e che in caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta, il traffico dati verrà interrotto. Per quanto riguarda la copertura nei paesi Europei, sarà possibile utilizzare il roaming e navigare in internet fino a 3GB al mese per tutto il 2019 con l’offerta Kena 6.99 Limited Edition.

La promozione si rinnoverà ogni mese solo se il credito disponibile è sufficiente a coprire il costo del rinnovo. Alla data di scadenza sarà prelevato il rispettivo ammontare dal credito residuo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com