Kraun Phone Tablet: modulo 3G, display da 7 pollici ed Android

26 Gennaio 201215 commenti

Tra i tanti dispositivi Android arriva un nuovo tablet Android targato Kraun dal nome Kraun Phone Tablet, il quale, come avrete intuito anche dal nome, darà la possibilità all’utente di effettuare le classiche chiamate vocali attraverso il modulo 3G. Sicuramente leggendo le caratteristiche tecniche, e successivamente il prezzo, non riuscirete a capire come Kraun abbia pensato di realizzare un nuovo tablet con Android ad un prezzo del genere, e sento di poter prospettare un futuro non molto roseo per il Phone Tablet del famoso produttore.

Il nuovo tablet Kraun Phone Tablet sarà dotato di:

  • Processore da 800 MHz;
  • Sistema operativo Android 2.2 Froyo;
  • Display multi-touch da 7 pollici con risoluzione da 800×480 pixel;
  • 4 GB di memoria interna (espandibile fino a 16 GB tramite microSD);
  • Fotocamera da 2 megapixel;
  • Connettività Wi-Fi, Bluetooth e GPS;
  • Modulo 3G per effettuare chiamate vocali;

Il tutto in 420 grammi di peso. Nessuno di voi ha letto male, ma è reale, il Kraun Phone Tablet sarà equipaggiato con Android 2.2 Froyo, stranissima scelta da parte di Kraun se si pensa che l’attuale versione per tablet, se non vogliamo considerare ICS ma Honeycomb, è in distribuzione da quasi un anno.

Tralasciando la scheda tecnica, ci si aspetta che questo tablet sarà dedicato ad un fetta di mercato che per un dispositivo del genere non voglia spendere molto, invece ciò che ci lascia sorpresi è proprio quest’ultimo. Infatti il Kraun Phone Tablet sarà disponibile ad un prezzo di 299 € (presso punti vendita Essedi, Computer Discount ed Amico), prezzo davvero elevato per il livello del tablet; allo stesso prezzo sarà possibile avere una tavoletta Android molto più potente di questa.

Adesso riuscite a capire la mia perplessità rispetto a questo tablet. Secondo voi avrà un futuro?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com