Kyocera: presto arriveranno i primi display con vetro zaffiro

12 Luglio 201441 commenti

In queste ultime settimane Kyocera ha fatto sapere al mondo mobile che lo sviluppo dei propri pannelli di vetro zaffiro per smartphone sono giunti alla fase finale di test e che quindi presto potrebbero debuttare sul mercato. Inoltre, durante le ultime ore, il produttore avrebbe rilasciato un video su YouTube nel quale possiamo notare la resistenza di questi vetri.

Kyocera sembra essere pronta a portare la protezione del vetro zaffiro a bordo dei nostri smartphone, come dimostra il seguente video:

httpvh://youtu.be/NskzEdF9PV0

La produzione potrebbe essere già avviata durante le prossime settimane ed i miglioramenti per i nostri device sarebbero decisamente molti, come dimostrano anche i test di confronto con gli attuali vetri che proteggono i display dei nostri smartphone e tablet.

Purtroppo, essendo troppo elevati i costi di produzione ed anche lunghi i tempi, Kyocera non realizzerà un display completamente in vetro zaffiro, bensì vi applicherà un sottile rivestimento al display che conferirà ugualmente un ottimo risultato in termini di resistenza ad urti, graffi e molto altro.

Tra i primi produttori ad introdurre questa novità troviamo in prima linea Apple, ma presto anche il mercato Android potrebbe sfornare una risposta.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com