La linea Htc Sensation riceverà Htc Sense 4.0 con alcune limitazioni

6 Marzo 201224 commenti

  Da alcuni giorni Htc sta provando l'update a ICS per il Sensation XE. Coloro che hanno provato il firmware in questione hanno notato come questo si basasse su Htc Sense 3.6 e non sulla 4.0 annunciata per l'Htc One. L'azienda Taiwanese ha comunicato che tutta la famiglia Htc Sensation (quindi Sensation, Sensation XE e Sensation XL) riceverà Htc Sense 4.0 con alcune limitazioni rispetto alla versione per Htc One X ed S.

Proprio come l’Htc Desire con l’aggiornamento ad Android 2.3, i tre Sensation riceveranno un update con una sorta di Sense Lite. Le motivazioni, a detta di Htc, sono le limitazioni hardware di questi dispositivi.  Non sappiamo ancora quali funzioni saranno disattivate, per cui è troppo presto per lamentarsi del marketing dell’azienda. In ogni caso, gli elementi grafici dovrebbero essere quelli visti nell’Htc One, ovvero la dock con quattro icone personalizzabili e altri elementi più in linea con la GUI classica di ICS.

La dichiarazione ufficiale di Htc

HTC Sense brings a variety of new software enhancements to HTC One, some of which utilize the latest hardware innovations, meaning not all functionality can be introduced to older HTC Devices. With that said, we are looking to bring a Sense 4 software update that includes as many of the enhancements as possible to a variety of our new devices.

Htc Sense porta un certo numero di miglioramenti software per l’Htc One, alcuni dei quali utilizzano le ultime innovazioni hardware, il che significa che non tutte le funzioni potranno essere supportate dai vecchi dispositivi Htc. Detto questo, stiamo cercando di portare un update alla Sense 4.0 che inclida il maggior numero possibile di migliorie per i nostri nuovi device.

Insomma, se gli aggiornamenti saranno rilasciati a breve i clienti non dovrebbero avere troppi motivi di lamentarsi, anche considerando le ottime impressioni di chi ha provato il firmware in anteprima. Se poi volete la nuova Sense 4.0 senza limitazioni, sicuramente qualche modder provvederà.

 

[via]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com