La nuova funzione “Discover People” ti aiuterà a fare nuove amicizie su Facebook

3 febbraio 20174 commenti

Facebook, l'app dell'amicizia per eccellenza, introduce una nuova sezione -chiamata "Discover People"- grazie alla quale sarà possibile trovare utenti con interessi e passioni simili alle proprie.

L’azienda di Menlo Park ne sforna ogni giorno una nuova. Oggi è la volta di Discover People, la funzione pensata per connettere persone che ancora non sono amiche su Facebook. La sezione ci permetterà infatti di scoprire i profili degli utenti che fanno parte dei gruppi a cui siete iscritti o che parteciperanno ai vostri stessi eventi. Negli elenchi compariranno anche le persone che condividono stessi interessi e passioni.

Discover People non solo invoglierà gli utenti a fare nuove amicizie ma li spingerà a completare il proprio profilo con maggiori informazioni, così che la ricerca degli affini sia più semplice. Ovviamente la sezione escluderà dalla lista tutti i vostri amici, mentre saranno inserite le persone che abitano nelle vicinanze o quelle che lavorano nella vostra stessa azienda. Questo strumento potrebbe dunque rivelarsi utile per coloro che cercano dei partner in affari o un nuovo impiego, ma anche per chi non sa come rompere il ghiaccio e vuole fare nuove conoscenze.

Attualmente l’aggiornamento è in fase di rollout, quanti di voi hanno già provato Discover People? Che ve ne pare?

Loading...
  • Francesco1989

    Eh sì, veramente incredibile questa nuova funzione, pazzescaaaaaaaaaa

  • Carlo

    …come se essere amici su facebook valesse qualcosa nella vita reale

  • OnePlus one

  • teob

    Completare il proprio profilo con maggiori informazioni ….. Venite gente regalate la vs privacy che Zuccobergo deve fare ancora più grana nel 2017