L’Amazon App-Shop arriva sul Web anche in Italia: oggi in regalo Cut The Rope: Experiments

24 Maggio 20136 commenti

L'App-Shop di Amazon lo conoscete praticamente tutti, ma ad oggi, per noi utenti italiani, mancava ancora una piccola funzionalità e caratteristica: essere accessibile anche direttamente sul web. Il servizio era già stato lanciato in precedenza negli Stati Uniti e in Europa, ma in Italia non era ancora stato reso disponibile.

Finalmente, dopo una lunga attesa, anche dal sito di Amazon Italia potrete scaricare e acquistare applicazioni anche dal web, senza che queste vengano immediatamente inviate al vostro dispositivo Android (come accade regolarmente sul Play Store). I download, infatti, potranno essere visualizzati nella sezione Menu -> Le Mie Applicazioni -> Cloud, direttamente dall’applicazione che avete installato sul device.

In altre parole, dal computer potete dirigervi a questo indirizzo e scaricare una qualsiasi applicazione (ricordatevi che è necessario un account Amazon). Successivamente, una volta terminato il download, avviate l’app ufficiale dell’App-Shop dal vostro device e dirigendovi nella sezione indicata in precedenza, potrete effettuare il download sullo smartphone o tablet.

Ogni giorno, come di consueto, Amazon metterà in offerta gratuita un’applicazione, oggi troverete Cut The Rope: Experiments. Per maggiori informazioni eccovi il link all’App-Shop web ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com