L’Amazon Appstore apre i battenti e regala Angry Birds Rio

22 Marzo 201110 commenti

Come previsto, l'Amazon App Store ha aperto ufficialmente i battenti e per l'occasione, grazie alla collaborazione con Rovio Mobile, è stata messa in promozione gratuita l'attesa e nuova versione di Angry Birds dedicata al film d'animazione 3D della 20th Century Fox, RIO.


La promozione durerà soltanto per questo giorno, dopodichè il gioco avrà un costo di 0.99$ – ma altri titoli prenderanno il suo posto quotidianamente con l’iniziativa “Free App of the Day”. Attualmente lo store offre circa 3.800 applicazioni con la possibilità di provarle prima dell’acquisto per 30 minuti.

Il download fuori dagli Stati Uniti, però, non è ancora possibile per cui speriamo venga abilitato al più presto. Intanto Amazon se la dovrà vedere anche con Apple che l’ha citato in giudizio per violazione di marchio registrato e concorrenza sleale, riguardo l’uso delle parole “App Store”:

“Amazon began improperly using Apple’s App Store mark in connection with Amazon’s mobile software developer program.” In addition to that “Amazon has unlawfully used the App Store mark to solicit software developers throughout the United States.”

A seguire un video di Angry Birds Rio, mentre per raggiungere lo store cliccate su questo indirizzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com