L’app OnePlus Gallery ha perso una funzionalità, ma tornerà presto

7 Luglio 2020Nessun commento

OnePlus ha una funzionalità molto utile di editing video nella sua app Galleria, integrata dal 2018 e che includeva la possibilità di modificare video al rallentatore.

Ma ora, in un aggiornamento passato inosservato a molte persone, il mese scorso è stata cancellata dall’app OnePlus Gallery la possibilità di modificare i video a rallentatore. Tuttavia, sembra che la funzione tonerà molto rapidamente.

Per essere chiari, non è stato rimosso la possibilità di fare video a rallentatore. Ciò che manca è la possibilità di modificare il video a rallentatore in seguito. In precedenza, gli utenti potevano scegliere di modificare un video direttamente dall’app Galleria o dall’interno dell’app Fotocamera.

La funzione è stata rimossa nella versione 3.12.19 dell’app Galleria OnePlus, ma abbiamo conferme che un rollback ad una build precedente consentirà agli utenti di usufruire di nuovo della funzione. E, naturalmente, c’è sempre la possibilità di modificare i video in una delle tante opzioni di app del Play Store.

Secondo una risposta di OnePlus data nelle recensioni dell’app galleria, la funzione è stata rimossa per migliorarla. La società spera di raggiungerla nuovamente il prima possible, infatti sembra che la funzionalità potrebbe essere già in fase di rollback a determinati dispositivi .

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com