Le immagini “ufficiali” del Nexus 4 sono false

26 Ottobre 201223 commenti

Nella giornata di ieri vi abbiamo presentato le presunte "immagini ufficiali" (anche se pur sempre leak) che il canale di Twitter @evleaks, che in passato non ha mai sbagliato un colpo sui dispositivi in uscita, ha pubblicato. Oggi siamo venuti a conoscenza del fatto che tutte quelle immagini erano false, risultate di un foto-ritocco di qualcuno che si destreggia abbastanza bene con Photoshop.

Osservando l’immagine si può notare come l’orologio sia stranamente posizionato al centro della barra delle notifiche, cosa che in tutte le versione di Android non è mai accaduta (solo in iOS).

Inizialmente si pensava che fosse una nuova feature di Android 4.2 (Key Lime Pie?) ma oggi abbiamo la conferma che tutto ciò è errato: l’immagine raffigurata all’interno di quella che potrebbe essere la cornice del Nexus 4, è piuttosto datata (si parla di Luglio) e proviene da una ROM presente su XDA. Trovate l’immagine a questo indirizzo.

Osservando inoltre questa immagine che ritrae il Nexus 4 in prospettiva, si nota come l’immagine raffigurata non sia in asse con il resto del telefono, a prima vista sembra tutto ok ma guardando con attenzione si nota come, soprattutto nella parte superiore, ci sia qualcosa che non quadra.

Tutto ciò non vuole certo dire che il telefono non sarà così, l’hardware e la scocca probabilmente sono reali, quello che è fake è sostanzialmente quello che riguarda il comparto software. Non ci resta che aspettare lunedì quando Google finalmente svelerà al mondo il nuovo gioiellino.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com