Le microSD Samsung della promozione dedicata alla “famiglia S4” sono classe 10

25 Settembre 201356 commenti

In questi giorni sarete sicuramente venuti a conoscenza della promozione messa in atto da Samsung riguardante la famiglia Galaxy S4: se si acquista uno dei modelli facenti parte di questa "famiglia" (S4, S4 Active, S4 Zoom...) si ha diritto a una Garanzia Premium contro i danni accidentali e ad una memoria microSD da 64GB.

Chiunque avesse pensato che le microSD spedite da Samsung fossero delle misere classe 6 si dovrà ricredere: grazie ad un nostro lettore (Simone) siamo venuti a conoscenza delle ottime memorie regalate dall’azienda coreana nell’ambito di questa promozione.

Come potete notare dall’immagine in basso infatti, la scheda è una microSDXC UHS-I Pro classe 10, un’ottima sorpresa per chiunque di voi fosse in procinto di acquistare lo smartphone Samsung.S4SD

Per chi non fosse a conoscenza della promozione o non sapesse come partecipare, ecco le semplici regole:

Dopo aver acquistato il dispositivo fra il 28 Agosto ed il 6 Ottobre dovrete registrarne l’IMEI, associandolo al vostro nome e cognome sul sito Samsung Exclusive. Fatto ciò entro 45 giorni dalla registrazione la scheda microSD verrà recapitata all’indirizzo indicato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com