Le prime immagini di Meizu Pro 7 mostrano un display curvo e una doppia fotocamera

17 Agosto 20164 commenti

Il prossimo top di gamma di Meizu si mostra in alcuni render in cui si vede un display curvo e una doppia fotocamera posteriore.

Torniamo a parlare di Meizu e del suo prossimo top di gamma. Dopo l’annuncio che fissava la data di presentazione di un nuovo smartphone per il prossimo 3 settembre, ora arrivano le prime immagini trapelate. La prima indicazione che ci arriva é quella sul nome, infatti sulla scossa posteriore si può leggere chiaramente Pro 7 che dovrebbe quindi essere la dicitura definitiva del prossimo top di gamma Meizu. Per quanto riguarda il design, l’altra grande novità potrebbe essere il display curvo su entrambi i lati, che va a dare un piacevole effetto borderless allo smartphone. wp-1471444354587.jpg

Sulla scossa posteriore troviamo invece una doppia fotocamera, con la seconda, più piccola, che dovrebbe quindi servire solo per la distanza focale. Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo che Meizu Pro 7 dovrebbe avere un dsplay da 5,5 pollici QHD, una memoria interna da 32 GB, 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12 MP e una anteriore da 5 MP.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione del 3 settembre per poter vedere dal vivo questo Meizu Pro 7.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com