Le versioni LTE di Galaxy Note II e Galaxy S III fanno la loro comparsa su Shop Vodafone

17 Gennaio 201324 commenti

Grazie agli amici di Batista70Phone che ringraziamo, siamo venuti a conoscenza del fatto che Vodafone ha inserito a listino sullo Shop dedicato i primi Smartphone 4G (dunque LTE): Galaxy S III e Galaxy Note II.

Vi ricordate questa foto?
oscurataLa abbiamo pubblicata qualche mese fa in occasione del nostro hands on del Galaxy Note II realizzato negli uffici di Samsung Electronics a Milano. Nessuno se ne è accorto ma l’immagine la abbiamo ritoccata per mascherare qualcosa; più precisamente un logo, sulla parte posteriore del Galaxy S III centrale.

Di che logo si tratta? Ovviamente di quello LTE. Di fatti, è già da diverso tempo che girano unità demo e abbiamo avuto l’occasione di averne una tra le mani parecchio tempo prima che venisse presentata.

Non siamo a conoscenza della scheda tecnica ufficiale in quanto crediamo che quella sul sito Vodafone non sia stata correttamente aggiornata. Di fatti, le specifiche dei due dispositivi risultano essere identiche a quelle delle corrispettive versioni HSPA (3G), senza quindi connettività LTE. La cosa che ci ha maggiormente messo “il dubbio” è il processore che nella scheda tecnica è rimasto invariato e dunque un quad-core, il che non è plausibile in quanto questi tipi di chip non supportano il 4G.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com