LEAGOO T5c: 7 motivi per cui acquistarlo

11 Dicembre 20175 commenti

LEAGOO T5c è attualmente in prevendita su GearBest con uno sconto di $30 sul prezzo di listino. Andiamo a vedere per quali motivi l'azienda raccomanda questo dispositivo.

1 – Intel X86 Airmont

LEAGOO T5c è il primo smartphone al mondo ad essere equipaggiato con il SoC Spreadtrum SC9853I. Questo è basato sull’architettura Airmont X86 FinFET da 14nm di Intel, grazie alla quale è possibile ottenere performance migliori con consumi inferiori.

Il processore in questione dispone di otto core clockati fino ad 1.8 GHz e, secondo le stime del produttore, questo è più performante del 25% e più efficiente del 30% rispetto alla generazione precedente di processori.

2 – Spreadtrum Depth Map technology

Questa tecnologia consente alle fotocamere di ottenere una chiara immagine sia del soggetto che dello sfondo. Ciò migliora la qualità degli scatti e conferisce un effetto bokeh più naturale.

Grazie all’utilizzo di algoritmi più sofisticati, entrambi i sensori dispongono di maggiori sensibilità ed SNR, il che consente a T5c di catturare immagini più dettagliate e ricche di colori.

3 – Velocità di download


Per quanto riguarda la velocità di download Spreadtrum SC9853I si è dimostrato più performante di MTK Helio P23 ed appena più lento rispetto a Kirin 970 di Huawei e Qualcomm Snapdragon 835.

4 – Qualità delle telefonate


Dai test effettuati dal produttore possiamo notare come Spreadtrum SC9853I sia secondo solamente al Kirin 970 per quanto riguarda le telefonate.

5 – Schermo SHARP IPS


LEAGOO T5c monta uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di riprodurre immagini definite con contrasto e saturazione dei colori soddisfacenti, il tutto attraverso una superficie di vetro curvo 2.5D.

6 – Spreadtrum SC9853I, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM


Le performance di T5c sono buone grazie al System on Chip Spreatrum, il che ha conferito allo smartphone un punteggio AnTuTu di 50905. Grazie ai 3 GB di RAM il multitasking non sarà un problema, mentre con 32 GB di ROM sarà possibile tenere molte applicazioni installate contemporaneamente.

7 – Lettore d’impronte Smart Touch


Grazie alla tecnologia Smart Touch, il lettore di impronte digitali montato su T5c è particolarmente sicuro e veloce. La superficie è realizzata in ceramica e lo scanner impara e migliora con l’utilizzo.

Articolo sponsorizzato LEAGOO.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com