LEAGOO T5c: 7 motivi per cui acquistarlo

11 dicembre 20175 commenti

LEAGOO T5c è attualmente in prevendita su GearBest con uno sconto di $30 sul prezzo di listino. Andiamo a vedere per quali motivi l'azienda raccomanda questo dispositivo.

1 – Intel X86 Airmont

LEAGOO T5c è il primo smartphone al mondo ad essere equipaggiato con il SoC Spreadtrum SC9853I. Questo è basato sull’architettura Airmont X86 FinFET da 14nm di Intel, grazie alla quale è possibile ottenere performance migliori con consumi inferiori.

Il processore in questione dispone di otto core clockati fino ad 1.8 GHz e, secondo le stime del produttore, questo è più performante del 25% e più efficiente del 30% rispetto alla generazione precedente di processori.

2 – Spreadtrum Depth Map technology

Questa tecnologia consente alle fotocamere di ottenere una chiara immagine sia del soggetto che dello sfondo. Ciò migliora la qualità degli scatti e conferisce un effetto bokeh più naturale.

Grazie all’utilizzo di algoritmi più sofisticati, entrambi i sensori dispongono di maggiori sensibilità ed SNR, il che consente a T5c di catturare immagini più dettagliate e ricche di colori.

3 – Velocità di download


Per quanto riguarda la velocità di download Spreadtrum SC9853I si è dimostrato più performante di MTK Helio P23 ed appena più lento rispetto a Kirin 970 di Huawei e Qualcomm Snapdragon 835.

4 – Qualità delle telefonate


Dai test effettuati dal produttore possiamo notare come Spreadtrum SC9853I sia secondo solamente al Kirin 970 per quanto riguarda le telefonate.

5 – Schermo SHARP IPS


LEAGOO T5c monta uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di riprodurre immagini definite con contrasto e saturazione dei colori soddisfacenti, il tutto attraverso una superficie di vetro curvo 2.5D.

6 – Spreadtrum SC9853I, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM


Le performance di T5c sono buone grazie al System on Chip Spreatrum, il che ha conferito allo smartphone un punteggio AnTuTu di 50905. Grazie ai 3 GB di RAM il multitasking non sarà un problema, mentre con 32 GB di ROM sarà possibile tenere molte applicazioni installate contemporaneamente.

7 – Lettore d’impronte Smart Touch


Grazie alla tecnologia Smart Touch, il lettore di impronte digitali montato su T5c è particolarmente sicuro e veloce. La superficie è realizzata in ceramica e lo scanner impara e migliora con l’utilizzo.

Articolo sponsorizzato LEAGOO.

Loading...
  • Marika Dei Colli

    ma daai articolo sponsorizzato leagoo ma mi domando se si possono fare cose del genere uno che non lo legge pensa che sia una recensione super partes

    • Tys

      Non mi sembra che sia stato nascosto niente, è ben chiaro che si tratta di una presentazione fatta dal produttore piuttosto che una recensione fatta da terzi.

      Ad ogni modo non mi sembra niente di eccezionale. Buono il prezzo se scontato, pieno è un altro paio di maniche. Ma poi il supporto ci sarà?

      • No! Come la stragrande maggioranza di questi OEM base.

        Nelle prove pratiche, risulterà sicuramente meno prestante di ciò che viene dichiarato.

      • Paolo Bargellini

        Si però allora sarebbe più corretto mettere la dicitura ” articolo sponsorizzato” all’inizio.

      • Marika Dei Colli

        Ho già avuto un leagoo il t1 per la precisione alla fine buon buon hardware a parte la fotocamera ma a livello software un disastro è mai aggiornato rimasto con Android 5.
        Poi aveva la banda 20 lte ma mancava dell’H quindi anche a livello di ricezione non era granché.
        A questi prezzi è in offerta si trovano anche telefoni pensati per i nostri mercati e non vedo perché impelagarsi con questi.