LeEco Le 2: presale disponibile su Tomtop

11 Ottobre 201660 commenti

Da pochi giorni è possibile preordinare LeEco Le 2 su Tomtop al prezzo di 170.99 €, dispositivo potenzialmente interessante dal prezzo non eccessivamente elevato.

La critica sicuramente più comune dei numerosissimi dispositivi cinesi a basso costo riguarda l’adozione dei System on Chip Mediatek, essendo questi meno costosi della controparte statunitense. Non è questo il caso per LeEco Le 2 (versione X527) che monta un SoC Qualcomm Snapdragon 652 con CPU octa core da 64 bit, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM.

Un altro fattore interessante di questo dispositivo è l’estetica: con un corpo metallico (oro od argento) ed uno schermo bezel-less da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, LeEco Le 2 non manca sicuramente di classe.
p1613g-eu-1-4409-nyik
La capacità della batteria è pari a 3000 mAh ed è supportata la Quick Charge 3.0 di Qualcomm tramite la porta USB Type-C.
Per quanto concerne il lettore di impronte digitali posto sul retro del dispositivo, LeEco assicura un tempo di sblocco pari a 0.15 s grazie alla sua tecnologia proprietaria LeTouch.

La spedizione standard da 7-20 giorni lavorativi è gratuita ma il prodotto è disponibile solamente presso i magazzini cinesi di Tomtop, quindi tenete conto dei costi doganali. Inoltre è possibile utilizzare il coupon VE3OFF per ottenere uno sconto del 3%.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com