LeEco pronta a sbarcare negli USA in autunno?

17 Giugno 2016Un commento

LeEco, ex LeTV, è un produttore giovane ma che ha già fatto molto parlare di sè: l'azienda starebbe ora valutando di espandersi oltre la Cina e i pochi altri Paesi asiatici in cui è presente, cominciando dagli Stati Uniti.

Secondo le ultime indiscrezioni, LeEco starebbe infatti assumendo personale negli USA in vista di un possibile sbarco nel Paese, previsto per il prossimo autunno.

L’azienda avrebbe intenzione di proporsi come produttore di smartphone ma anche nel suo ruolo originario, ossia fornendo un servizio di intrattenimento in video-streaming: a questo proposito, avrebbe già avviato le trattative per aggiungere titoli alla sua libreria.

Todd Witkemper, capo dei PR LeEco, ha affermato che l’azienda farà un ingresso “col botto” negli USA (e loro di ingressi col botto se ne intendono: ricordate cosa disse il CEO su Apple?), dove ha già circa 400 dipendenti che diventeranno 1000 entro fine anno.

I rumor affermano inoltre che il produttore porterà negli USA device destinati ai millennials e che saranno venduti unlocked, senza cioè il supporto di alcun operatore.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com