Lenovo ci ripensa: ritorna il marchio Motorola

3 marzo 201721 commenti

Nel 2014, dopo l'acquisizione di Motorola Mobility da parte di Lenovo, l'azienda cinese aveva annunciato il restyling del noto brand, da quel giorno rinominato "Moto by Lenovo" o, più semplicemente "Moto". La casa di Pechino, però, ha da poco annunciato il ritorno dello storico marchio Motorola per i prossimi dispositivi.

Questa decisione è stata annunciata durante un’intervista al Mobile World Congress di Barcellona. Lenovo sembra, quindi, intenzionata a riportare in auge il marchio Motorola, inclusa la storica icona alata, che rimpiazzerà gradualmente il brand del produttore cinese.

Degno di nota è il fatto che questo cambiamento, seppur in maniera più lenta, riguarderà anche i dispositivi della linea Zuk, venduti in Cina.

Nel corso dell’intervista, Lenovo ha annunciato, inoltre, che raddoppierà la produzione di Moto Mods e che permetterà la vendita di Moto Z ad altri operatori di telefonia mobile negli Stati Uniti

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...