Lenovo fissa il suo evento per IFA 2017 al 31 Agosto

7 Luglio 2017Nessun commento

Lenovo ha annunciato ufficialmente quando si terrà l'evento di presentazione per i prodotti in arrivo ad IFA 2017. Il keynote è fissato al 31 Agosto.

IFA 2017 è ormai alle porte e tra meno di 2 mesi partiremo per Berlino come ogni anno, per raccontarvi tutte le novità in arrivo. Alcuni brand hanno già comunicato la data dell’evento privato durante la quale verranno mostrati i nuovi prodotti. Tra queste è presente anche Lenovo che terrà il proprio keynote il 31 Agosto, ad un giorno dall’apertura della fiera e in concomitanza con l’evento Sony. Vi ricordiamo inoltre l’evento Motorola che presenterà la sua nuova line-up il prossimo 25 Luglio.

Leggi anche: Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus si mostrano in nuovi render molto verosimili.

Le novità che Lenovo porterà sono ancora sconosciute ma noi tutti speriamo di poter vedere il successore di K6 oltre che il nuovo P3. Potrebbero arrivare anche nuovi ultrabook, tablet e convertibili 2 in 1.
Insomma Lenovo produce una vasta gamma di dispositivi diversi ed è quindi lecito avere dubbi in merito a quali prodotti verranno ufficializzati. Rimaniamo in attesa di eventuali indiscrezioni a riguardo.
E voi quali novità vorreste dalla casa cinese ad IFA 2017?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com