Lenovo non abbandonerà il brand Vibe, ma ci sono cambiamenti in arrivo

30 Novembre 2015Un commento

Qualche giorno fa si era parlato della possibilità che Lenovo abbandonasse il suo marchio Vibe per riorganizzare al meglio la sua divisione smartphone: l'azienda ha smentito questa possibilità, ma alcuni cambiamenti verranno comunque effettuati.

Come sappiamo, dopo la nota acquisizione di Motorola, i risultati di Lenovo sono leggermente migliorati, ma i numeri combinati delle due aziende segnano in realtà un deciso passo indietro rispetto al passato.

Lenovo sta dunque affrontando una ristrutturazione del suo settore smartphone, ma la cancellazione del brand Vibe non è all’ordine del giorno:

Vibe resta un brand importante nella famiglia mobile Lenovo. Puntiamo a espandere e far crescere ulteriormente il marchio su mercati selezionati in tutto il mondo.

Qualche tempo fa, Lenovo aveva dichiarato l’intenzione di fondere la propria divisione mobile con Motorola, e che sarebbe stata proprio l’azienda statunitense a occuparsi di design, sviluppo e produzione di tutti gli smartphone. Questo evidentemente non porterà alla definitiva scomparsa dei dispositivi marchiati Lenovo, con alcuni brand come Vibe che continueranno a essere commercializzati in mercati dove già godono di buona popolarità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com