Lenovo Yoga X trapelato online, un tablet che vuole essere anche un display secondario

14 Luglio 2020Nessun commento

Il mercato dei tablet è sostenuto da Apple e dal suo iPad, con solo Samsung e Huawei che stanno davvero cercando di competere con i propri tablet basati su Android. Un altro marchio tecnologico che sta ancora producendo nuovi tablet Android è Lenovo.

Lenovo produceva tablet Android davvero interessanti come lo Yoga Book con la sua tastiera E Ink. Ora, i documenti trapelati ottenuti dallo sviluppatore Android Till Kottmann rivelano che Lenovo sta lavorando su un altro tablet Android con un concetto interessante. Forse chiamato Lenovo Yoga X, questo dispositivo in arrivo potrebbe avere un monitor secondario.

Lo sviluppatore Till Kottmann ha scoperto alcuni documenti interni che descrivono il “wireframe UX secondo schermo” per il dispositivo Lenovo Yoga X. Una delle diapositive menziona come il tablet può essere utilizzato come schermo secondario per altri dispositivi come laptop, smartphone o Nintendo Switch.

Lenovo Yoga X

Ciò si ottiene collegando un dispositivo allo Yoga X tramite un cavo micro-HDMI. Una volta connesso, il tablet può passare alla modalità di visualizzazione secondaria, mettendo in pausa qualsiasi riproduzione audio in corso e bloccando il sistema operativo Android con il PIN/password dell’utente. Quando nulla è collegato a Yoga X, il dispositivo può essere utilizzato come un normale tablet Android.

Il documento scoperto da @deletescape rivela solo i piani di Lenovo per la modalità di visualizzazione secondaria di Yoga X. Pertanto, non abbiamo alcuna informazione su specifiche, prezzi o disponibilità di Yoga X. È inoltre possibile che questo documento si riferisca ad un prodotto successivamente annullato, l’unica possibilità è aspettare pazientemente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com