Lenovo Z6 Pro: in arrivo anche una “Ferrari Edition”

10 Maggio 2019Nessun commento

Dopo la presentazione di pochi giorni fa, l'azienda cinese ha postato su Weibo l'immagine di un'edizione speciale del suo nuovo top di gamma targata Ferrari.

Anche Lenovo si aggiunge alla schiera di brand che hanno presentato un’edizione speciale del proprio top di gamma a tema supercar e lo fa colorando il suo Z6 Pro di rosso per una bellissima “Ferrari Edition“.

Oltre alla foto, postata in queste ore sul social cinese Weibo, non vengono rivelati alcuni dettagli sulle differenze che questa speciale edizione porterà sullo smartphone. Le uniche certezze sono il colore rosso ed il logo del cavallino rampante sul retro. Probabilmente, come successo su altre “special edition” a tema supercar, ci sarà una ricarica rapida migliorata ma, al momento, non è chiaro neanche se questa edizione verrà resa disponibile al pubblico.

Attendiamo maggiori dettagli e, nel frattempo, aspettiamo di provare sul campo lo Z6 Pro normale che, viste le specifiche tecniche, ha tutte le carte in regola per essere un ottimo smartphone.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com