Let’s Golf 2 HD ora disponibile per Samsung Galaxy Tab!

26 Gennaio 2011Nessun commento

Gameloft ha annunciato la disponibilità di un nuovo titolo per Samsung Galaxy Tab: si tratta di Let's Golf 2 HD, un gioco di golf puramente arcade con una dettagliata grafica 3D e 6 diverse località da visitare per un totale di oltre 100 buche da centrare!


Se sei in cerca di un gioco di golf più veloce, colorato e divertente, Let’s Golf 2 HD è proprio quello che aspettavi! Scegli tra 8 coloratissimi personaggi personalizzabili, ognuno con un potere speciale e recati in 6 località incredibili e dettagliatissime per giocare su ben 108 buche.

UN GIOCO CHE HA CARATTERE
Dai un tocco di colore alla partita con 8 personaggi in 3D. Personalizza il tuo personaggio con abiti e attrezzature per aumentarne le abilità.

GIOCA IN GIRO PER IL MONDO
Gioca su 108 buche in 6 località come il Monte Olympus Golf Club, un tempio Azteco, la Groenlandia, i boschi della Bavaria, la campagna inglese e persino il selvaggio Royal Safari in Kenya. Ciascun luogo presenta delle sfide che aumentano gradualmente di difficoltà.

SUPER POTERI
Ogni personaggio ha il proprio potere speciale che gli dona un vantaggio inatteso. Esegui tiri incredibili fermando la pallina a piacere, rendendola appiccicosa o persino riavvolgendo il tempo.

GIOCA CON I TUOI AMICI
Invita un amico a giocare in una delle tre modalità multigiocatore: Wi-Fi online, Wi-Fi locale e Bluetooth. Scala la classifica online e confrontati con giocatori da tutto il mondo. Sblocca gli obiettivi su Gameloft LIVE! e diventa il numero uno.

UN GIOCO TOTALMENTE NUOVO
Dai colore alle tue partite con le nuove modalità, per un’esperienza di gioco totalmente nuova. Goditi la modalità Carriera e le nuove sfide, come Eliminazione, dove viene eliminato 1 giocatore dopo ogni buca, o Vicino al pin, dove ci si gioca tutto con un solo colpo.


Let’s Golf! 2 HD per Samsung Galaxy Tab può essere acquistato sul sito Gameloft.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com