LeTV Max Pro X910 con Snapdragon 820 si mostra su AnTuTu

3 Dicembre 20152 commenti

Dopo un esordio col botto segnato da giudizi non proprio eleganti del suo CEO su Apple, il produttore cinese LeTV è riuscito a guadagnare terreno proponendo device con specifiche premium a prezzi interessanti. A circa sei mesi dal debutto della serie Le, ecco apparire un nuovo modello che l'azienda commercializzerà prossimamente, dotato di chip Snapdragon 820.

AnTuTu ha infatti registrato il passaggio del nuovo LeTV Max Pro X910, smartphone top di gamma che si candida a essere uno dei primi dotati del nuovo chip Snapdragon 820.

In particolare, oltre al già citato SoC, la scheda tecnica comprende display da 5.5 pollici Quad HD, 4 GB di memoria RAM, 64 GB per lo storage, fotocamera posteriore da 21 Megapixel, fotocamera frontale da 4 Megapixel (probabilmente una Ultrapixel). Il tutto completato dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Al momento non si hanno notizia circa tempistiche di commercializzazione, prezzi e aspetto di  LeTV Max Pro X910. Il passaggio su AnTuTu dovrebbe comunque essere segno di un lancio sul mercato imminente.

LeTV-Max-Pro-model-AnTuTu

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com