LeTV rinnova il suo brand e diventa Le Eco

14 Gennaio 201613 commenti

Dopo essersi ritagliata un angolo di notorietà tra gli appassionati di smartphone, l'azienda cinese LeTV, nota in patria anche all'interno di molti altri settori, ha deciso di modificare il suo brand e cambiare nome in LeEco.

L’ormai ex LeTV sta infatti cercando di costruire un proprio ecosistema composto da contenuti, dispositivi e applicazioni. L’azienda è in gioco in settori come Internet TV, e-commerce, gadget elettronici, e addirittura eco-agricoltura e costruzione di auto elettriche collegate al web. Nel corso dell’ultimo anno come ben sappiamo sono poi saliti alla ribalta device Android come LeTV One, LeTV Le 1s e il prossimo arrivo LeTV Le Max Pro, il primo smartphone al mondo a poter vantare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820.

Il brand quindi è cominciato a sembrare…limitato e limitante dalle parti dell’azienda, che tramite una conferenza stampa ha di conseguenza ha deciso di lanciarne uno che corrispondesse meglio alle variegate attività svolte nei vari campi. Ecco quindi LeEco, “a New Eco World” e un nuovo logo che con i suoi vari colori vuole rappresentare le varie facce dell’ecosistema.

Immediatamente dopo l’annuncio anche i profili Social dell’azienda hanno subito il restyling, denotando un taglio netto con il marchio precedente che dovrebbe scomparire anche dal nome dell’imminente Le Max Pro, nonostante fosse stato presentato con il nome LeTV.

Poco cambia dunque a livello sostanziale, quindi diamo il benvenuto a LeEco e ritorniamo ad aspettare con trepidazione proprio il Le Max Pro, l’ultima fatica dell’azienda che tanto ha fatto parlare di sé.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com