LG annuncia il debutto dei nuovi auricolari Bluetooth TONE+ al CES 2016

28 Dicembre 2015Un commento

Manca davvero pochissimo al CES 2016 che si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio, LG ha appena annunciata che per l'occasione presenterà i TONE+ 2016 (HBS-910).

Il nuovo headset Bluetooth di LG è dotato di un design più elegante, leggero e sottile e garantisce una qualità audio elevata, grazie alla collaborazione con Harman/Kardon, azienda statunitense nota per la produzione di impianti Hi-Fi, con la quale sono stati sviluppati anche gli LG TONE Infinim. Gli auricolari sono provvisti di un nuovo sistema a quattro strati che offre bassi e alti più chiari e definiti. I TONE+  2016 sono inoltre equipaggiati con due microfoni in grado di catturare meglio il suono ed eliminare le distorsioni prodotte dal rumore ambientale. LG offre inoltre la funzionalità del Tone & Talk, che consente al dispositivo di leggere i messaggi e le notifiche in arrivo e comunicarle all’utente.

L’headset arriverà sul mercato a febbraio. I TONE+ 2016 saranno disponibili in tre colorazioni: rosa, nero e grigio. Sfortunatamente non si sa ancora nulla riguardo al prezzo, che dovrebbe aggirarsi comunque intorno ai 150€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com