LG annuncia il nuovo entry level Optimus Life

9 febbraio 20118 commenti

Con un comunicato stampa, LG annuncia il nuovo Optimus Life, terminale Android entry level conosciuto anche come LG Optimus ME P350:


L’ACCESSO PIU’ SEMPLICE AL MONDO ANDROID OGGI SI CHIAMA LG OPTIMUS LIFE

La più completa esperienza Android alla portata di tutti in uno smartphone dal design compatto e vivace, completo nelle funzioni e accessibile nel prezzo.

SAN DONATO MILANESE, 9 febbraio 2011 – Compatto, colorato, dotato di tutte le migliori tecnologie per un’usabilità ottimale e allo stesso tempo semplice e accessibile: il nuovo LG Optimus Life accompagna i più giovani alla scoperta del mondo Android e personalizza la loro esperienza in mobilità.

Il debutto di LG Optimus Life segna un importante cambiamento sul mercato portando l’ultima versione di Android 2.2 (Froyo), sistema operativo che in questi mesi ha conquistato esperti e consumatori, alla portata di tutti e in particolare nelle mani dei ragazzi. Con un display touch-screen capacitivo da 2,8”, Wi-Fi integrato, GPS e HSDPA, il nuovo smartphone LG consente di sfruttare al massimo le caratteristiche del sistema operativo di Google, regalando una navigazione fluida e semplice tra i siti preferiti, i social network e altre apps, proprio come richiedono le nuove generazioni.

LG Optimus Life interpreta lo stile dei nostri giovani essendo semplice da utilizzare, pratico da tenere in tasca, completo dal punto di vista tecnologico e degno della migliore esperienza Google in mobilità, oltre ad essere compatibile con la maggior parte delle applicazioni disponibili su Android Market. Inoltre, grazie alle varie colorazioni disponibili, il nuovo device LG rende ancor più divertente la scelta del proprio modello preferito.

Il processore da 600MHz integrato, la microSD da 2GB inclusa (ed espandibile) e la batteria da 1280mAh garantiscono massima velocità e performance eccellenti per avere il proprio “mondo” sempre a portata di mano, il tutto ad un prezzo totalmente accessibile.

LG Optimus Life sarà disponibile dal 15 febbraio nelle colorazioni Black & Blue, Black & Silver e Black & Titan al prezzo di 159 euro.

Loading...
  • Metallaro

    Solita risoluzione di merda.

  • Tesla

    la RAM??

    spero sia 512 altrimenti è uguale a Ideos di Vodafon a 99 euro..

  • Ebisco

    si ma ke skifo.. cioe.. è identico all optimus me di estetica.. bah. risoluzione penosa.. a sto punto con 10 euro di piu ti ci compri 1 per Asus Garmin A10.. nessuno ne parla mai… ma è 1 ottimo terminale capacitivo multitouch connessione hsdpa wifi e ovviamente il sistema gps di garmin.. con mappe aggiornabili 2 volte l’anno ke offre prestazioni ad altissimo livello … il Gps è il migliore istallato su 1 dispositivo android.. oltre ciò.. il prezzo è considerevole e la risoluzione è di 320+480.. fotocamera 5megapixel con Autofocus

  • è multi T questo ? sennò con 49 euro mi prendo …

  • Ad ogni modo son contento che ci siano sempre piu terminali di fascia bassa android. Cosi aumenta il numero di utenti:P

  • Ebisco

    cmq nn penso lo vendano molto.. eprice valuta l optimus one 186 euro… con 30 euro tt questa differenza non penso ke qualcuno lo compri sto life..

  • Alice

    Il prezzo mi sembra davvero troppo alto, per un terminale del genere.