LG annuncia la nuova fascia media al Mobile World Congress

2 Marzo 201512 commenti

Già annunciata qualche giorno fa, LG ha presentato i nuovi dispositivi che vanno a ricoprire la nuova fascia media. Parliamo di Magna, Spirit, Leon e Joy che abbiamo provato personalmente al Mobile World Congress.

LG Magna

DSC00603

LG Magna è dotato di display in-cell touch da 5 pollici e di processore Quad-Core. Con una fotocamera posteriore da 8MP e anteriore da 5MP, LG Magna è stato concepito per scattare selfie dalla massima qualità, mentre la batteria rimovibile da 2,540mAh garantisce un’intera giornata di autonomia.

LG Spirit

DSC00636

LG Spirit è caratterizzato da fotocamera da 8MP e display da 4.7 pollici con tecnologia in-cell touch, in grado di rendere il device più sottile, massimizzando l’area dedicata al display e riducendo al minimo le cornici. Grazie allo spessore ridotto, il display offre maggior sensibilità e reattività al tocco, miglior visibilità all’aperto e immagini più nitide.

LG Leon e LG Joy

DSC00637

LG Leon offre un display da 4.5 pollici in un design compatto e dall’aspetto sofisticato, mentre LG Joy, il più piccolo dei quattro, ha un display da 4 pollici e garantisce il massimo del divertimento, a misura di ogni tasca.

Di seguito l’anteprima allo stand di LG realizzata con Raffaele Cinquegrana.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com