LG annuncia ufficialmente l’arrivo di Nexus 4 in Italia a 499 Euro dal 9 Maggio

30 aprile 2013130 commenti

C'è voluto un pò, ma sembra che finalmente sarà possibile acquistare un Nexus 4 anche su territorio italiano: LG infatti porterà l'ultimo Google-phone nel Bel Paese a partire dal prossimo 9 Maggio, al prezzo di 499 Euro.

Come annunciato dalla stessa LG Italia, la versione attualmente in vendita (nei Paesi dove il servizio è attivo) su Play Store verrà commercializzata anche in Italia. Si tratta del modello con taglio di memoria da 16 GB ma senza connettività LTE.

Ovviamente verranno attivati anche i canali di garanzia (che sarà ovviamente di due anni) nel nostro territorio, e verosimilmente ne beneficeranno anche i terminali d’importazione acquistati finora.

Come già detto, il prezzo “consigliato” del Nexus 4 italiano sarà di 499 Euro, decisamente superiore a quello praticato all’estero, anche se è prevedibile un ribasso repentino, viste le attuali quotazioni delle versioni import.

  • repsol777

    Ci stanno ritendando a buttaccela nel buho? c han già provato, poi quando han visto le lamentele han deciso di non esportallo in Italia. Ora ci riprovano con 50neuri meno e un dispositivo ormai vecchio (le versioni da 8 e 16gb son castrate abbestia senza mSD) … forse viste le vendite estere e le importazioni in Italia avran pensato: “allora lo vogliono il nex4…”… e io gli rispondo NOOO e sopratutto NON a quel prezzo da pijanculo… NOOOOOOO
    C è solo da sperare nel Motorola Nexus 5 o nel Motorola X, o nel Moto Nexus 4 da 32gb.

  • Pingback: LG annuncia ufficialmente l’arrivo di Nexus 4 in Italia a 499 Euro dal 9 Maggio | Notizie, guide e news quotidiane!

  • Walter

    Ormai è un modello da considerare dei generazione precedente, malgrado questo, vorrebbero venderlo ad un prezzo più alto non solo del valore di mercato attuale, ma addirittura maggiore di quello di lancio in USA.

    LG da me non beccherà mai più un quattrino: Già mi è bastato l’aggiornamento firmware che ha reso indecente l’Optimus One che ho regalato alla mia ragazza un paio d’anni fa. Non ci casco più.

  • chiappinem

    ma avete letto che è un prezzo consigliato????

  • dedonzooo

    Trovato a 360 alla mediamarket (mediaworld svizzera) a Lugano (grancia)

  • Abex

    Oggi un SIII costa 100 euro di meno e vogliono far sbarcare l’ N4 a quel prezzo sperando in cosa? Che qualcuno impazzisca e lo compri?

  • Enrico

    Finalmente! Almeno i centri assistenza non romperanno le scatole per riparare i terminali con garanzia Europea acquistati all’estero perchè vi ricordo che la garanzia Europea ha validità in tutti i paesi in cui il terminale viene venduto! Da maggio in Italia!!!

  • TheTrue

    mi piacerebbe sapere i MOTIVI di questo ritardo VERGOGNOSO! Inoltre anche la beffa del prezzo così alto…brava lg, davvero brava

  • Vincenzo

    in che senso i possessori di n4 import ne gioveranno ?

  • lucaaaa

    magari esce direttamente la versione lte a 499. speriamo dai

  • http://www.facebook.com/paolino.vescovi Paolino Vescovi

    senza LTE e con 6 mesi di ritardo, è un pò eccessivo 499€!!! contando che solo a prenderlo da Play Store lo paghi 100/150€ in meno e anche con LTE e 32GB

  • daghene

    Arriva dopo secoli, in versione sfigata, a prezzo ormai alto(e più dei 350 annunciati inizialmente)..il tutto con il prossimo Nexus, sempre di LG, “alle porte”.

    Davvero, ma come si può essere così stupidi? E dire che questi sarebbero i gèni dell’advertising e della comunicazione