LG anticipa la presentazione di vari dispositivi al MWC con un video teaser

19 febbraio 20136 commenti

LG ha pubblicato nelle scorse ore su Youtube un nuovo video teaser con cui anticipa la presentazione di quattro nuove serie di prodotti al Mobile World Congress 2013 di Barcellona.


Il filmato si focalizza sulle lettere L, F, V e G che stanno rispettivamente per StyLe, Freedom, View e Greatness. La prima indica chiaramente la nuova gamma L II che abbiamo già avuto modo di conoscere (anche se non dettagliatamente) giorni fa, la seconda è al momento un mistero, la terza possiamo associarla ad Optimus Vu, mentre l’ultima richiama l’Optimus G Pro. Viene utilizzato spesso anche il termine “tag”, per cui immaginiamo ci sia qualche novità anche per quanto riguarda la tecnologia NFC. Vedremo comunque tra pochi giorni di cosa si tratterà precisamente: la fiera spagnola, ricordiamo, prenderà il via il prossimo 25 Febbraio.

Loading...
  • Andrea Giorgi

    Serie L della LG…ottima nei prezzi un pochino meno nelle caratteristiche ma non mi ha deluso ora bisogna vedere come si comporterà con gli aggiornamenti ma credo che non farà la casinara come per i modelli del 2011 xD La LII credo avrà un discreto successo

  • FedericoBarone

    L’invito a visitare la pagina Facebook secondo me è un po’ masochistico: sarà ancora brulicante di insulti per la mancata commercializzazione del nexus 4 e gli aggiornamenti dell’optimus dual XD

    • 777_di_televideo

      come è giusto che sia. non tanto per la mancata commercializzazione del nexus4, ma per il poco rispetto che ha verso i propri clienti, che ne hanno rimpinguato le casse. se non vuoi commercializzare un telefono in italia, fatti tuoi, ma se io compro un telefono e spendo soldi, esigo che non sia obsoleto dopo pochi mesi.

  • alberella

    Probabilmente l’unico telefono decente dell’ lg è il nexus4…. x il resto secondo me l’azienda potrebbe anche chiudere…i miei soldi non li vedranno mai!

  • Pingback: LG anticipa la presentazione di vari dispositivi al MWC con un video teaser | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Pingback: LG anticipa la presentazione di vari dispositivi al MWC con un video teaser()