LG comunica i risultati finanziari del Q1 2013: oltre 10 milioni di dispositivi venduti

24 Aprile 20133 commenti

Dopo Samsung, anche LG ha comunicato i risultati finanziari relativi al primo trimestre 2013, mesi decisamente positivi anche per l'altra realtà orientale, con un forte incremento nelle vendite nel reparto telefonia. 

Nel corso del Q1 2013, LG ha spedito oltre 10,3 milioni di unità in tutto il mondo, il risultato raggiunto ha fatto registrare un incremento di ben 28,5 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale dell’azienda:

Nel corso dei mesi abbiamo deciso di insistere con i nostri prodotti di punta sulle frequenze LTE, grazie soprattutto a Optimus G e Optimus G Pro siamo riusciti ad incrementare e ampliare notevolmente il nostro bacino di utenti. Le vendite del Nexus 4 hanno portato ad un grandissimo miglioramento dei risultati globali.

 

Le previsioni per il secondo trimestre sono ancora più positive, supereremo i 123 milioni di dollari di utili, che siamo riusciti ad ottenere in questi primi tre mesi.

 

Il settore smartphone di LG naviga a vele spiegate, e con l’arrivo dei vari Optimus LII e Optimus F, le vendite aumenteranno ancora di più. Fino a che punto potrà arrivare l’azienda?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com