LG: depositato il brevetto per uno smartphone con 6 fotocamere

20 Aprile 2019Nessun commento

Sta circolando, in queste ore, in rete, un brevetto depositato da LG raffigurante uno smartphone dotato di ben 3 fotocamere frontali e 3 posteriori.

Il brevetto è stato registrato presso il WIPO (World Intellectual Property Office) ed ha iniziato a circolare in rete venerdì. Nel disegno possiamo vedere un dispositivo con 3 fotocamere inserite nel notch frontale, ma non ci sono descrizioni in merito. Possiamo ipotizzare, però, che verrà utilizzato un sensore standard, uno ultra-wide ed un sensore ToF, già visto anche sul G8.

Il telefono in questione sembrerebbe essere il successore del V50, visto al MWC di Barcellona, dato che la tripla fotocamera posteriore è posizionata nella stesa maniera ed il design ricorda molto gli ultimi flagship della casa coreana.

Altri dettagli che emergono dal brevetto riguardano i pulsanti del volume separati e il tasto dedicato all’assistente di Google sul lato sinistro e l’accensione/spegnimento sopra al carrellino per sim e micro SD sulla parte destra. L’unica differenza che possiamo notare è l‘assenza del jack per le cuffie, fino ad ora stabilmente presente sui dispositivi LG.

Non abbiamo ancora notizie certe su questo nuovo smartphone, attendiamo, come sempre, i primi rumor per saperne di più.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com