LG F240K appare su GLBenchmark: display full HD e CPU quad-core

17 novembre 20128 commenti

Nelle scorse ore è apparso sul sito GLBenchmark un test effettuato con un dispositivo LG non ancora annunciato, e dotato di un display con risoluzione full HD (1920x1080): il nome in codice è F240K.


  • lorenzo nappo

    nemmeno il tempo di lanciare il nexus e l’optimus g che già ne fanno un’altro… e ricordo che l’optimus 4x (top di gamma che non ha assolutamente nulla da invidiare ad un gs3 one x o altri e che costa meno di 400 euro) è già stato dimenticato! la gamma l a partire dall’l3 fino all’l9 sono anch’essi terminali sconosciuti per lg…. cioè ma mi chiedo io come mai i negozi (tipo expert mediaworld) vendono ancora questi dispositivi? fanno solo un torto ai fessi che li vedono in vetrina e li comprano! perchè non fare un favore a tutti quelli non informati e non vendere + prodotti lg? mah.

    • Sbarbola

      Concordo a 1000.
      Tanti telefoni che sulla carta sono eccezzionali come hardware, poi vengono resi dei bei fermacarte dal supporto a livello di aggiornamenti, drivers scandalosi e assistenza da terzo mondo.
      Continua così LG… e sempre VERGOGNA!!!

    • Legno74

      Forse perché si chiamano mediaworld, expert ecc e non onlus? Ricordiamoci che il 99% della gente compra uno smartphone e lo usa ! Non si fa le pippe sugli aggiornamenti come noi! Detto questo anch’io sono daccordo che si é passato il limite. Ciao

  • AndreA

    Adreno 320 e risoluzione fullhd… mi sa tanto di trovata pubblicitaria (vedi htc)…

  • Marco

    Questi fanno mostri fossero seri dominerebbero il mercato smartphone,il 4x e pure piu bello dell s3(che ho io)

  • Pingback: LG F240K appare su GLBenchmark: display full HD e CPU quad-core | Notizie, guide e news quotidiane!

  • azz00

    Secondo me sarà il successore del VU (che ho visto ieri e devo dire veramente bruttissimo)… e non il successore del nexus/optimus g.

    Seconda cosa anche se non ha android 4.1 il X4 ha avuto già qualche aggiornamento che ha portato un po di novità su fotocamera e altri programmini che sono presenti nel optimus G quindi non è stato dimenticato ma è stato solo messo da parte il 4.1 (cosi come per S2) a favore dei nuovi arrivati (vi ricordo che l’optimus G ha ancora 4.0.4)

    Ciao :D

  • danihd

    Come dicevo qualche settimana fa’, non comprate ormai smartphone almeno i top gamma, perche’ ve li ritroverete gia’ vecchi a gennaio 2013.