LG: nuovo flagship a giugno con Snapdragon 845

17 Febbraio 20189 commenti

Stando ad un recente report, il prossimo flagship di casa LG potrebbe essere presentato a giugno. Il device in questione, nome in codice "Judy", sarà dotato di Snapdragon 845 e display da 6.1 pollici.

LG, PRIME INFORMAZIONI SUL PROSSIMO TOP DI GAMMA

Arrivano online le prime presunte informazioni circa il prossimo flagship del produttore sud. Partendo dal display, il device sarà dotato di un pannello da 6.1 pollici dotato della nuova tecnologia MLCD+: grazie ad un sub-pixel bianco integrato nella matrice RGBW, il display in questione sarà molto luminoso (nell’ordine degli 800 nits) ma consumerà circa il 35% in meno rispetto ad un pannello LCD tradizionale.

Il processore all’interno dello smartphone sarà uno Snapdragon 845 octa-core, con GPU Adreno 630, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna integrata. Nella parte posteriore troveranno posto la dual camera, con sensori da 13 megapixel dotati di apertura f/1.6. Il device sarà dotato inoltre della certificazione IP68, che lo rende resistente a polvere ed acqua.

Leggi anche LG potrebbe abbandonare il mercato smartphone in Cina

Molti di voi ricorderanno che lo scorso anno, a causa dell’esclusiva temporale di Snapdragon 835 ottenuta da Samsung, LG G6 è stato presentato con il “vecchio” Snapdragon 821, facendo adirare non poco i clienti. Quest’anno le cose saranno diverse, in quanto il device arriverà in “ritardo” ma con a bordo l’ultimo processore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com