LG G Flex, i risultati del test durata batteria

21 Gennaio 201425 commenti

LG G Flex è il primo smartphone con display curvo e flessibile ad arrivare sul nostro mercato mobile, un concentrato di tecnologia che resiste al peso di 90 Kg (max) e garantisce persino un uso prolungato grazie ad una batteria (flessibile) da 3500 mAh. Scopriamo nel dettaglio i risultati del test durata batteria.

I ragazzi di PhoneArena hanno valutato la durata della batteria del LG G Flex tramite una simulazione che tiene conto dell’uso reale di uno smartphone. I “telefoni” di oggi infatti ci permettono di fare tantissime cose, le più frequenti, ad esempio, potrebbero essere navigare in internet e sui social network, ascoltare musica, giocare, inviare e ricevere email mentre la cosa meno frequente potrebbe essere appunto telefonare.

Il risultato mostra che l’ LG G Flex potrebbe essere utilizzato, con un uso tipico, per 7 ore e 11 minuti no stop. Tenendo presente che la batteria alimenta un grande display da 6 pollici, il risultato non è affatto male, sopratutto se confrontato con altri dispositivi. Inoltre è praticamente difficile restare incollati per svariate ore allo smartphone, ragione per cui la durata della batteria può salire almeno a 8 ore di schermo attivo e arrivare a fine giornata (se non oltre). I risultati lo confermano, infatti il G Flex riesce a stare in testa a molti suoi avversari come il Samsung Galaxy S4 e Note 3, Apple iPhone 5s e Htc One. Che ve ne pare?

test batteria lg g flex

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com