LG G Flex ufficiale in Corea: foto e nuove curiosità

14 Novembre 201315 commenti

Il nuovo smartphone Android con display curvo di LG, il G Flex, è stato presentato ufficialmente in Corea del Sud durante le scorse ore e adesso grazie ad un apposito evento siamo venuti a conoscenza di tanti ed interessanti dettagli, oltre quelli che abbiamo già ampiamente conosciuto ed apprezzato durante le scorse settimane. Di seguito troverete anche un’ampia galleria di foto.

Il nuovo LG G Flex è realmente uno smartphone flessibile in grado di flettersi senza rompersi anche sotto un peso di massimo 40 Kg.

Inoltre, oltre ad essere dotato di scocca curva, con display curvo, LG ha voluto realizzare anche un’apposita batteria flessibile da ben 3500 mAh che possiamo apprezzare anche nelle seguenti fotografie. Sotto questi aspetti LG si è mostrata molto avanti sullo sviluppo delle tecnologie flessibili rispetto alla concorrenza, inoltre, porterà questo nuovo G Flex anche sul mercato internazionale (il Samsung Galaxy Round rimarrà una costosa esclusiva coreana).

Oltre queste piccole differenze che rendono più appetibile il G Flex ai nostri occhi, lo smartphone è anche dotato di un hardware da top-gamma praticamente identico al G2, se solo non fosse per il display con risoluzione HD. Inoltre la cover posteriore è stata realizzata con un speciale rivestimento elastico in grado di resistere ai graffi e di auto-ripararsi in pochi minuti:

httpvh://youtu.be/SphEAlsrRoo

Il colosso coreano ha voluto puntare anche sul software permettendo di sfruttare ottimamente l’ampio display HD da 6 pollici, infatti troveremo anche qui una funzione molto simile al Multi-Window dei Galaxy di Samsung, con tante funzioni per variare l’ordine e la grandezza delle due finestre.

Detto ciò, non ci resta che lasciarvi all’ampia galleria fotografica, in attesa delle comunicazioni su debutto e prezzi per il nostro mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com