LG G Flex ufficiale in Corea. Il retro è “autoriparante”

28 Ottobre 201371 commenti

Non è passato molto dall'inizio dei rumor e delle immagini leaked alla conferma della sua esistenza da parte di LG: il secondo smartphone con display flessibile al mondo è ufficiale e si chiamerà G Flex.

Come il Galaxy Round (il primo smartphone con display flessibile) si tratta al momento di un dispositivo riservato al mercato asiatico, più precisamente per la Corea.

nexusae0_132

LG G Flex monta un display OLED da 6 pollici purtrppo solo HD a 720p, niente Full HD. All’interno troviamo uno Snapdragon 800 accompagnato da 2GB di RAM. La batteria è da 3500 mAh (considerando che i 3000 di LG G2 assicurano un arrivo sicuro a fine giornata, non immagino dove arriviamo con altri 500 mAh); il tutto in soli 117 grammi.

nexusae0_431

Come su LG G2, anche G Flex troviamo i tasti nella parte posteriore che dovrebbero risultare ancora più comodi rispetto al precedente modello data la curvatura dello smartphone. Parlando sempre di design, la cover posteriore sembra sia costruita in modo tale da risultare auto riparabile. Cosa vuol dire? Che in caso di graffi, la cover ritornerà come nuova in qualche minuto. Avete presente Majin Bu? Ecco, una cosa simile. 

buu_08[1]

Il funzionamento è ancora ignoto.

Parlando di software, invece, LG non ha al momento introdotto nessun’applicazione/funzione “dedicata” alla nuova forma del G Flex, cosa che invece ha fatto Samsung per il Galaxy Round. Tuttavia è presente una nuova modalità “Dual Windows” e qualche nuova possibilità di interazione con due dita.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com