LG G Pro 2: display con cornice sottile e miglioramenti al comparto audio

7 Febbraio 201414 commenti

In questi giorni continua ad essere al centro dell’attenzione il tanto chiacchierato smartphone Android di LG, ovvero il G Pro 2. Di questo device non conosciamo molti dettagli ufficiali, se non quelli rivelati da alcune immagini, però secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero esserci sensibili miglioramenti sia hardware che software.

Oltre la fotocamera posteriore da 13 megapixel con “OIS Plus”, il G Pro 2 dovrebbe essere dotato di un display ampio da 5.9 pollici ma con una cornice molto sottile che permette ad LG di non incrementare molto le dimensioni del device.

Lo spessore della cornice dovrebbe essere di appena 0.4 millimetri, inferiore a quella del G2, anche se ancora non abbiamo alcuna prova ufficiale.

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, il produttore coreano dovrebbe migliorare sensibilmente anche il comparto audio con un sistema da ben 1W, il quale lo dovrebbe portare ad essere uno dei più potenti del mercato mobile. Con altri aggiustamenti l’audio dovrebbe migliorare del 30% rispetto al predecessore.

Non ci resta che attendere l’MWC per poter conoscere finalmente qualche dettaglio concreto di questo top-gamma Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com