LG G Pro 2: fotocamera da 13 megapixel con “OIS Plus”

4 Febbraio 201414 commenti

Durante la scorsa settimana sono arrivate le prime foto reali del prossimo nuovo smartphone Android di LG, il G Pro 2. Di questo smartphone non conosciamo molto, tranne che dovrebbe montare i tasti accensione e volume sul retro come su G2. Durante le ultime ore sarebbero arrivate sul web nuove indiscrezioni circa la fotocamera posteriore.

Secondo quanto rivelato dalle ultime voci il nuovo LG G Pro 2 dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Inoltre anche su questo smartphone troveremo lo stabilizzatore ottico dell’immagine, il quale sarà migliorato rispetto a quello che troviamo sul G2, grazie alla nuova tecnologia OIS Plus, che ovviamente renderà più stabili le immagini catturate da questa fotocamera.

Le potenzialità di questa fotocamera da 13 megapixel non finiscono qui, infatti sarà anche in grado di registrare video in 4K (3840×2160 pixel) e con slow-motion al 25% della velocità. Ottime performance anche per la camera anteriore da 2.1 megapixel.

Ricordiamo anche che la dotazione completa del G Pro 2 dovrebbe prevedere anche un display da 6 pollici Full HD, 3 GB di RAM ed Android 4.4 KitKat. Non ci resta che attendere maggiori conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com