[AGG]LG G Pro 3, primi rumor sulle caratteristiche: display 6 pollici, Snapdragon 820 e 4 GB di RAM

6 Luglio 201531 commenti

LG tornerà quest'anno sul mercato phablet, abbandonato dall'azienda dopo il lancio del suo G Pro 2: la rumoreggiata versione "Full metal" non sarò però l'unico phablet del 2015, visto che sarà affiancata anche dal nuovo G Pro 3. Ecco le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche.

Rumor delle ultime ore affermano infatti che il nuovo LG G Pro 3 sarà dotato di display da 6 pollici Quad HD, chip Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM, 32 GB espandibili a disposizione per lo storage, fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel, fotocamera anteriore da 8 Megapixel, sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Il device sarà inoltre dotato di lettore di impronte digitali, posizionato sulla parte posteriore.

Specifiche top per un prezzo dello stesso livello: si parla infatti di una cifra di circa 790 Dollari, con l’arrivo sul mercato previsto per fine anno.

AGGIORNAMENTO 06/07 – Nuove indiscrezioni confermano il quadro tecnico precedentemente riportato per il nuovo LG G Pro 3, aggiungendo che, oltre al lettore di impronte digitali, il device sarà dotato di scanner dell’iride. Confermato anche il prezzo di 790 Dollari già saltato fuori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com