LG G2 a quota tre milioni di unità vendute, secondo gli analisti

30 Dicembre 201355 commenti

In mancanza di dati ufficiali (siamo rimasti al milione di unità vendute tra Agosto e Settembre) i numeri relativi alle vendite di LG G2 fluttuano in base ai report degli analisti: diverse ricerche pubblicate a Dicembre fissavano in due milioni la cifra esatta, ma in queste ultime ore si parla di oltre tre milioni di esemplari in giro per il mondo.

Come riporta Yonhap News, infatti, nell’ultimo trimestre 2013 LG G2 avrebbe venduto oltre due milioni di unità a livello globale, portando quindi il numero totale a superare i tre milioni. Di questi, circa 900mila unità sarebero state vendute nella sola Corea del Sud, un numero destinato a superare la soglia del milione entro il primo trimestre 2014.

Sebbene voci ufficiali comunichino che le vendite del device procedono a buon ritmo, si tratta ovviamente di numeri ancora inferiori alle aspettative, ma che renderebbero la situazione meno complessa per la Casa coreana, che in ogni caso chiuderà il Q4 2013 con una perdita operativa, viste le ingenti risorse investite in marketing.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com