LG G2: entro questo mese arriverà in USA e Germania

4 Settembre 20135 commenti

Alcune settimane fa abbiamo ufficialmente conosciuto il nuovo top-gamma Android di LG, il G2. Quest’ultimo è stato molto apprezzato dagli utenti ma purtroppo ancora oggi non è arrivato sul mercato globale anche se secondo un comunicato ufficiale non dovrebbe tardare molto almeno per gli Stati Uniti e la Germania. Dopo la Corea del Sud ed un viaggio nella stratosfera, il G2 torna tra di noi ed entro la fine del mese dovrebbe arrivare in due dei principali mercati del globo.

In queste settimane abbiamo più volte parlato delle pagine di pre-ordine in UK (Clove), in USA ed in altri paesi quindi presto dovremmo vederlo ufficialmente sui principali mercati del mondo.

LG Electronics ha annunciato in un comunicato stampa che il G2 sarà rilasciato in due dei mercati chiave della società, gli Stati Uniti e la Germania, durante il mese di Settembre. Il rollout globale dovrebbe seguire successivamente, forse nel mese di Ottobre.

In questi due mercati selezionati già si preparano gli arrivi e forse gli utenti meno impazienti potrebbero approfittare della disponibilità nella vicina Germania per poter avere il G2 prima del rilascio ufficiale in Italia.

Non ci resta che attendere l’arrivo in Europa. Quanti di voi lo acquisteranno dalla Germania?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com