LG G2 riceverà sicuramente altri aggiornamenti, secondo LG Italia

24 Novembre 201526 commenti

LG Italia si sta rivelando una preziosa fonte di informazioni in questi giorni, in particolare relativamente ai prossimi aggiornamenti software: dopo aver fatto il punto su Android 6.0 Marshmallow per LG G4 e aver dichiarato che la nuova major release Android arriverà su su tutti i terminali di punta della Casa, ecco qualche novità riguardante LG G2.

Se l’ultimo tweet di LG Italia avevano fatto sperare anche i possessori del sempre affidabile top di gamma 2013, la risposta fornita ad un utente che ha chiesto lumi in merito a una possibile fine del supporto per LG G2 è piuttosto chiara.

LG Italia ha infatti precisato che LG G2 riceverà sicuramente ulteriori aggiornamenti: non è chiaro, tuttavia, se si faccia riferimento a nuove versioni Android, come la 5.1.1 o addirittura la 6.0, o semplicemente agli update periodici che integrano le patch per la sicurezza rilasciate da Google, come accaduto con il recente firmware 30d.

Per i possessori di LG G2 al momento c’è almeno la consapevolezza che la Casa non ha abbandonato il device: scopriremo nei prossimi mesi quanti sforzi saranno ancora dedicati a questo fortunato terminale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com