LG G3: nuove foto mostrano la colorazione oro e l’assenza di bordi

9 Maggio 201471 commenti

I colleghi di GSMArena hanno ricevuto una nuova immagine in esclusiva che ritrae quello che ormai è certo essere il nuovo LG G3 nella colorazione oro. Quello che salta però all'occhio, oltre al colore, è sicuramente la totale assenza di bordi intorno al display.

Il tipster informa inoltre che la fotocamera sarà uno dei punti forti del nuovo flagship di casa LG con 13 Megapixel, OIS+ (la stessa di G Pro 2) e ovviamente registrazione video in 4K. Arrivano anche interessanti novità per quanto riguarda il misterioso sensore posizionato al fianco dell’obiettivo: sembra essere un raggio laser in grado di aiutare l’utente nel realizzare scatti al buio in modo differente e migliore.

LGG3_LASER

 

Per quanto riguarda invece la fotocamera frontale, gli ultimi rumor affermano che dovrebbe essere in grado di riconoscere alcuni comandi come il battito delle mani e lo schiocco delle dita e le istruzioni vocali “cheese”, “chica” e “whisky” per scattare una foto. (rimango un attimo perplesso sul battito delle mani………)

Passando al pannello frontale, si nota come i bordi sembrino praticamente inesistenti e sia montato il display annunciato ieri da 5.5 pollici con risoluzione QHD (detta anche – impropriamente – 2K). Questo potrebbe far pensare che, come successe per G2, le dimensioni saranno contenute ed in linea con gli altri competitor, pur montando uno schermo molto più grande.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni da qui sino ad arrivare al 27 Maggio quando verrà finalmente svelato a Londra.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com