LG G4, Amazon Italia apre i preordini a 699 Euro

11 Maggio 201524 commenti

Si è ormai letto e scritto molto su LG G4, dalla clamorosa scelta del produttore di non utilizzare Snapdragon 810, optando per l'esa-core Snapdragon 808, ai primi benchmark e test sulla durata della batteria e via dicendo. Se dopo esservi adeguatamente informati siete pronti all'acquisto, ecco un link che potrebbe fare al caso vostro.

Amazon ha infatti aperto nel nostro Paese i preordini del nuovo LG G4: il prezzo è di 699 Euro sia per la variante dotata di back cover in plastica, sia per quella dotata di back cover in pelle. Sono disponibili, in totale, cinque colorazioni.

LG G4 Smartphone  32 GB  Bianco  Italia   Amazon.it  Elettronica

Interessante notare inoltre che nella dotazione dei device con back cover in pelle è compresa anche una cover posteriore in plastica, il che ne renderebbe certamente più conveniente l’acquisto: potrebbe comunque trattarsi di un’imprecisione.

Amazon applica alla prenotazione la canonica politica del “prezzo minimo garantito”, ma non ci sono al momento indicazioni circa la data di consegna: in ogni caso, il device è atteso in Italia a inizio Giugno e il periodo dovrebbe essere grosso modo quello. Se siete interessati, non vi resta che seguire questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com