LG G4, le immagini della confezione confermano alcune caratteristiche

28 Aprile 201529 commenti

Manca ormai davvero pochissimo alla presentazione del nuovo LG G4: l'evento di questo pomeriggio, a partire dalle 17, alzerà finalmente il sipario sul nuovo top di gamma del produttore coreano, ma nel frattempo ecco saltare fuori in rete le immagini della confezione, contenenti alcuni riferimenti alle specifiche tecniche.

Nelle immagini seguenti potete dunque ammirare la confezione del nuovo LG G4: niente di particolarmente eccezionale, ma una vista del retro ci permette di confermare alcune caratteristiche, peraltro già largamente rumoreggiate nelle scorse settimane.

In particolare, viene indicata la risoluzione del display, Quad HD (la diagonale sarà di 5.5 pollici), le fotocamere da 16 e 8 Megapixel che LG ha già presentato alcuni giorni fa e la batteria da 3000 mAh. Presente inoltre il logo Snapdragon, in virtù della presenza, non ancora ufficiale ma molto probabile, del chipset esa-core Snapdragon 808 con grafica Adreno 418.

Nella giornata di ieri abbiamo visto che i prezzi di LG G4 non dovrebbero discostarsi molto da quelli di Galaxy S6, principale concorrente del device. Nel corso dell’evento odierno potrebbe inoltre essere presentato anche il phablet G4 Note, con SoC Snapdragon 810.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com