LG G4 Pro potrebbe avere la scocca in metallo

14 Giugno 201515 commenti

Fino ad oggi non ne avevamo sentito parlare, ma secondo un ultimo rapporto di ET News, il produttore coreano LG sarebbe al lavoro sul G4 Pro, il quale potrà vantare una scocca in metallo, per differenziarlo dall’attuale top-gamma. Purtroppo non abbiamo molte informazioni certe in merito.

Già con il G4 l’azienda asiatica ha portato un miglioramento alla realizzazione dei propri smartphone aggiungendo un elegante e resistente cover in pelle, ma con il G4 Pro potrebbe fare il salto di qualità che in molti si aspettano.

In LG credono che il metallo dovrebbe essere prima testato su dispositivi di nicchia per valutarne la qualità costruttiva ed i feedback degli utenti, per poi portare la novità su modelli più venduti, in modo tale da evitare perdite nelle vendite.

Uno dei problemi che sta cercando di affrontare LG è legato ai costi maggiori del metallo e della sua lavorazione rispetto al policarbonato. Proprio per questo non sappiamo se questa soluzione verrà adottata già a bordo del G4 Pro o la vedremo sui futuri device dell’azienda.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com